venerdì 6 maggio 2016

MURALES DI OUTCAST: DALLA BOZZA BRUTTA E STORTA AI TAPPETI ROSSI TOTAL HOLLYWOOD SWAG.









In occasione del Napoli Comicon appena trascorso mi hanno chiesto di realizzare un murales per pruomuovere il lancio della nuova serie televisiva della Fox, Outcast, tratta dall'omonimo fumetto di Kirkman(il creatore di The Walking Dead) e Azaceta.  Nella prima scena della serie c'è un bel bimbo che sbatte la capoccia e mangia insetti perché l'ha posseduto un diavolaccio, ho deciso quindi di concentrarmi su di lui. Qui di seguito trovate tutti i passaggi, dal bozzetto mega storto fino allo swag hollywoodiano.
Grazie ad Andrea, Marco e Alessio della saldaPress che mi hanno assoldato e fornito gli strumenti, grazie a Keno che mi ha insegnato ad usare gli strumenti e ha risolto tutti i problemi, e grazie a Massimo Bonfatti, celeberrimo disegnatore di Cattivik, che ha riempito i neri e raccontato degli aneddoti spassosi. Grazie anche a Beppe, con il quale mi sono patentato per la guida del trabattello.













Nessun commento:

Posta un commento