mercoledì 18 novembre 2015

INTANTO ALTROVE 14

Episodes fourteen of Intanto Altrove (meanwhile, elsewhere) the first comics in wich everything happens at the same time. This is "the elevator paradox" special.
Every month on Vice Italy, old episodes (but same istant!)HERE

Quattordicesimo episodio di Intanto Altrove, il fumetto in cui accade tutto nel medesimo istante.
Come ogni mese, lo trovate sulle pagine cartacee di Vice e sul loro sito internet.
In questa episodio "il paradosso dell'ascensore".


Gli episodi precedenti sono QUI.

2 commenti:

  1. Ci pensavo anch'io qualche giorno, senza avere una storia con la tua sintesi di John Hurt al tempo in cui gli uscivano bestiole dentate dalla panza - comunque John non ha mai avuto la pancetta dei magri che ingrassano che io sappia e che tu proditoriamente gli hai disegnato- sebbene penso che in capo a tre lustri sarò anch'io il tuo zio Fenster che sorride come l' Andreotti di Pino Zac mentre discuto di hic et nunc e tutta quella altra roba right here right now.
    Stavo divagando, sorry, come mi capita solo quando parlo della Fam Addams o del divino Giulio o dell'attore di 1984 o di qualsiasi altra cosa, ora che ci penso.
    Dicevo che ero in un fastfood che chiamerò MacD - non amo fare pubblicità - e Crepascolino, Crepascola ed i miei suoceri - che vivono x servire Lino - hanno TUTTI comperato happy meals scegliendo TUTTI il regalo x maschietto ed erano tutti Snoopy sulla sua cuccia e ho pensato che erano tutti uguali lì e ora ( cioè allora ndr ) e che anche altrove, mettiano a Pellucidar o Atlantide, un bimbo ed i suoi innamoratissimi familiari stavano guardando lo stesso identico bracchetto. Cosa che capitava anche con Schultz in vita, considerato il merchandising che nemmeno Lupo Alberto o quella bimba senza bocca sulle borse. Mi sembrava una epifanìa gioissiana e ho pensato di condividerla con la cassiera con la targhetta " Mi chiamo Liboria e questo locale è aperto 24h su 24h ", ma Lib mi ha detto che i cagnolini di plastica sono progettati e realizzati x esser tutti diversi " almeno a livello molecolare " x non create nevrosi da omologazione nei consumatori. Mi ha detto che sono i panini con il bacon ad essere perfettamente uguali ovunque x uno studio che sta provando come un panino assunto a Bangor faccia digerire un tizio che ne ha mangiato un altro, nello stesso momento, a Lisbona. Nulla è come sembra.
    Mi chiedo chi comprerebbe un fumetto su di un personaggio che si chiama Lisbo Libo e che passa il tempo sopra il tetto del garage fingendo di volare nel blu dipinto di blu.

    RispondiElimina
  2. Caro Crepascolo, sono felice di rileggerti e di poter saccheggiare la tua vita domenicale. Mi sono segnato tutto e ora scandaglio cosa è falso e cosa è stupendamente raccontato. Pensa che domani vado all'Ikea, come Calvino sull'Appennino. Ti abbraccio, sei simpatico. Freddy Felouca

    RispondiElimina