Ciao amici, sono nato incendiario e sto iniziando a morire pompiere, ma mica un pompiere che porge l'altra guancia. Un pompiere che ti minaccia con il manicotto affondato nella nuca!
Ho quindi realizzato questa t-shirt a sostegno del pacifismo estremista intergalattico.
La t-shirt è stata realizzata dagli sforzi congiunti di Corpoc e Oimemì, se clicci sui loro nomi accedi allo store per comprare la maglia. Stampa oro su nero.
Qui sotto il disegno originale della moto della comprensione, guidata da Bimbo Fango.
Volevo inoltre ricordarvi che ho fatto la copertina per l'ottava raccolta dei live di Maps, arcigna trasmissione di Radio Città del Capo, condotta dal caparbio Francesco Locane. La trasmissione ospita tutto l'anno gruppi, italiani e stranieri, dal vivo. Una di quelle cose che fanno solo gli inglesi e quelli di Seattle. Scaricate qua.
Aneddoto: Quando Francesco mi ha chiesto la copertina io ero proprio incasinato super più e gli ho mandato una lista di una decina di cantanti e band che detesto chiedendogli se fossero della partita. Non essendoci nemmeno uno dei gruppi che ho maledetto, ho accettato perché era destino. Sentendo adesso le tre ore di live ci ho trovato:1- molti gruppi e cantanti gradevoli all'indicibile
2- moltissime band a me sconosciute con nomi buffi
3- alcuni nuovi nomi per la mia lista infame
Qui sotto c'è il disegno originale che ho poi pennellato con il calcolatore elettronico.
E poi, nel 2016, pubblicherò una storia ambientata nello stesso mondo de "le Ragazzine" con protagonisti alcuni dei compagni di classe di Motta e Castracani. Qui sotto un'anteprima.
e noi la storia l'aspettiamo con piacere.......sempre metodo prima o mai???
RispondiEliminaUn saluto e buone vacanze
Alberto
P.S. e la risposta per la stampa tratta dal disegno di D-Dog....hai chiesto se te la fanno fare???
dai dicci di più di sto benedetto sequel (o quel che è).
RispondiEliminadicci di più
dicci di più
ciao,
SZ ;)