lunedì 14 aprile 2014

U.D.W.F.G. IS OUT! SPEND YOUR DOUBLOONS

U.D.W.F.G. is out!
Dark/weird/fantasy comics by me, Mat Brinkman, M.A.Martin, Tetsunori Tawaraya and Paolo Massagli. Ideated and artdirected by Michele Nitri and his Hollow Press.

U.D.W.F.G. vol.1 è uscita!
La rivista semestrale internazionale di dark weird fantasy è ora ordinabile.
Io ci serializzo la serie Five Mantles. Oltre a me ci troverete M.A.Martin, Tetsunori Tawaraya, Paolo Massagli e l'enorme Mat Brinkman (un giorno vi racconterò di quando io e Tuono, dopo essercelo fatto dare dal chitarrista degli Arab on Radar, abbiamo chiamato al telefono a casa di Brinkman per chiedergli un disegno a tema porno golf). Guardate la rivista e compratela sul sito della neonata Hollow Press:





U.D.W.F.G. è un progetto, per volere del suo creatore Michele Nitri, molto articolato e che prevede altre produzioni oltre ai fumetti. Ad esempio, per questo primo numero, è stata prodotta una serie di statuette, una per ogni autore coinvolto. Sono state scolpite da Marco Navas.
 

Guardate che spasso il mio personaggio:


Per finire vi annuncio che di U.D.W.F.G. è anche possibile comprare tutte le tavole originali: Qua sotto una selezione delle mie:





I retini li ho stampati a parte su un acetato che ho poi applicato sopra alle tavole a china:






1 commento:

  1. tutto gloriosissimo, originali con retini analogici rimuovibili! la grafica della GW sui modellini poi è una genialata...

    RispondiElimina