martedì 22 ottobre 2013

DISEGNO PER ARTICOLO IMPOSSIBILE

JoJo and Mister No, an impossible team-up. Really impossible.

Chiude Conversazioni sul Fumetto, il mio sito preferito di fumetti, e con esso chiude la mia rubrica "incontro impossibile". In realtà era uscita un'unica puntata (Maggie e Kaneda), con i testi di Andrea Queirolo. La seconda vedeva protagonisti Jotaro Kujo e Mister No. L'articolo non uscirà mai ma vi mostro l'illustrazione che ho fatto per l'occasione.
Conversazioni chiude ma viene inglobato dentro Fumettologica, il nuovo posto dei fumetti su internet.
Invece gli incontri impossibili non proseguono. Segue elenco di quelli che erano in programma:
Guardian (Alpha Flight) - Kamillo Kromo
I Ronfi - Den (di Corben)
Alita - Asterios Polyp
Il Mercenario (di Segrelles) - Scott Pilgrim

:)

4 commenti:

  1. Non potrebbe continuare su Fumettologica?

    RispondiElimina
  2. Impossibile. Però Guardian/Kamillo Kromo mi sa che lo faccio.

    RispondiElimina
  3. Io non posso pregarti di disegnare comunque Alita ma posso sperare che ti capiti un'altra occasione per farlo, sperarlo forsennatamente.

    RispondiElimina
  4. Con quei bel cerotti sul nasino, speriamo.

    RispondiElimina