martedì 18 settembre 2012

AGONISMO + DIVERTIMENTO


A new comicbook, Tuta Teschio! And an astonishing opening! For the inauguration of my expo at TCBF there will be a table tennis tournament!!! I customized the rackets; who win, win the rackets.
Agonistic fun!

Il 29 settembre, alle 19:00, a Treviso inaugura la mia mostra al TCBF! Oltre a me, presso lo SpazioSupernova, c'è la mostra anche di Olimpia Zagnoli.
La ficata è che, oltre ai drinks e alla musica ballerina, all'inaugurazione ci sarà un TORNEO DI PING PONG. Si giocherà con le racchette qui sotto, sulle quali ho disegnato il Bimbo Fango. Chi vince il torneo, vince codeste racchette. Venite a giocare a ping pong!

Pacchetto completo.

Ringrazio l'uniposca blu, il migliore di tutti gli uniposca.

Sta foto è totemica.

Sul campo di Wimbledon.


In mostra ci saranno le tavole di Tuta Teschio! Il mio nuovo albo di 32 pagine, formato comic book, edito da The Milan Review e TrevisoComicBookFestival. Qui sotto c'è la copertina definitiva, ma ci tornerò in futuro con presentazioni ed altre chicche.



4 commenti:

  1. Bello!!!! Sembra un fumetto image ma meglio...

    RispondiElimina
  2. Grazie! Io vorrei tanto che l'Image mi telefonasse. Io gli scrivo ma non mi rispondono mai. Tanto io continuo

    RispondiElimina
  3. dove si potrà acquistare il fumetto?

    RispondiElimina
  4. Durante i giorni del Treviso Comic Book Festival, lo potrai trovare allo Spazio Supernova e in altri luoghi del festival. Qui più notizie: www.trevisocomicbookfestival.it/

    Poi lo potrai ordinare dal sito di The Milan Review: http://www.themilanreview.com/

    RispondiElimina