sabato 25 agosto 2012

L'INCREDIBILE TUTA

A new fullcolor comicbook out in september!
TUTA TESCHIO (sounds like "skull suite"). Comics about the dark side of sport, proudly published by The Milan Review and TCBF. We are the champagne! 

A fine settembre esce TUTA TESCHIO!
Più precisamente "le incredibili avventure di TUTA TESCHIO, e altre storie a caso"
Esce grazie allo sforzo congiunto di The Milan Review e del TCBF.
Dentro ci troverete raccolte le storie della serie "a caso" precedentemente pubblicate in un anno e mezzo su Vice magazine, ed in più una storia turbo nuova di zecca di Tuta Teschio, il più grande sportivo di sempre. La presentazione dell'albo avverrà a Treviso durante i giorni del TCBF; ci sarà anche una mostra e soprattutto un'inaugurazione in cui sudare e vincere(presto maggiori dettagli).
Per ingannare l'attesa vi mostro le complicate operazioni di colorazione digitale:

la planimetria della copertina:

l'assonometria cavaliera del personaggio:

"la mia vita è fatta di partite e dipartite"

5 commenti:

  1. Tu sì che hai gli addominali per leggerlo!

    RispondiElimina
  2. Tu sei un grande sul serio. Graficamente la cover è figherrima.

    Io qui lo dico e i fatti mi daranno ragione: sei il miglior fumettaro italico degli ultimi anni secondo muà.
    In culo agli artistoidi slavatini che vincono i premioni ai festivaloni con storie moscissime che manco Moccia (sì, mi riferisco a un tizio dal cognome botanico).

    RispondiElimina
  3. quanta ganzitudine in un solo sportivo, viva tutateschio quindi.

    RispondiElimina
  4. Sarà un caso - un'altra storia a caso ? - ma TT è annunciato negli stessi gg in cui muore Armstrong, l'atleta dopato che inscenò nel '69 il saltello lunare ( si vedano documenti storici inoppugnabili come la fiction di Capricorn One ndr ). Neil ha tenuto il becco chiuso fino a poco fa - ecco perchè Obama lo ritiene un grande eroe americano - e solo negli ultimi tempi, commosso dai pezzi del cugino Satchmo che sono il rumore di fondo perenne nella bagina per grandi eroi americani, stava meditando di far uscire il gatto dal sacco. Poi se ne andato in cielo. Sarà un caso eccetera.
    Fly to the moon cantava The Voice.
    Non ho paura per te perchè so che hai gli addominali di gomma necessari per respingere gli attacchi degli Uomini in Nero.

    RispondiElimina