martedì 3 luglio 2012

TUTA TESCHIO ED ALTRI

The dark side of the Sport, in september a great expo at TCBF!

Faccio una mostra al TCBF! Il festival un tempo conosciuto come TravisoComicBookFestival ed oggi universalmente ritenuto il festival di fumetti più spassoso d'Europa. 
Il 29 settembre, alle 18:30, allo Spazio Supernova di Treviso, inaugura la mia mostra. Probabilmente si chiamerà Tuta Teschio, probabilmente vedrà la luce una nuova pubblicazione, sicuramente aleggeranno i valori dello sport, tema del TCBF di quest'anno. Quella qui sotto è la locandina: 


prima del computer:
Altre notizie le trovate QUI.

----------------------------------------------------------------------

 Poi ho fatto il logo/manifesto per il Good Vibrations Surf Festival. Venerdì 6 luglio al BeatCafè di San Salvo.

questo sono io soddisfatto del risultato ottenuto

----------------------------------------------------------------------

Vi segnalo anche l'intervista a muà, ad opera di FrizziFrizzi. Clicca sulla citazione per leggere tutto.


----------------------------------------------------------------------

E ci sono anche altre due recensioni di Trama:





5 commenti:

  1. Qualche anno fa lavoravo come interinale senza green card per un team di ghost writers coordinati dalla Fondazione Joe Lansdale per la diffusione del Pensiero Pulp. I veri padroni del mondo, altro che Illuminati, Merkel e lady Gaga ( anche se la Germanotta ha cominciato così, a dirla tutta, e la sua versione di Black Mask era ripiena di cose come Continental Op che milita nei Village People ). Sto divagando , sorry, come mi capita solo quando penso, scrivo, dico, sogno.
    Dicevo che ero in una squadra che andava a caccia di inediti di scrittori scomparsi. Una volta trovata la perla, la si proponeva in una antologia insieme ai parti di wannabes e hasbeens. In una pensioncina del New England, sotto una pila di Archie Comics, mi imbattei in un inedito di James Cain che parlava di un ragazzino vagamente huckleberryfinnico, nato in una comunità di norvegesi americanizzati, che, dopo il crepuscolo, se ne stava in veranda sognando uno smeraldo alieno senziente che cerca di guadagnare il mare saltando dal Titanic, stufo di tutta quella gente che balla, quando una bella ragazza vagamente Gauguinica lo prende al volo e lo lancia contro un iceberg che arriva contromano.
    La mia ex collega Germanotta sta pensando di ricavarne un film con il marinero Schettino e Platinette. Sperem.

    RispondiElimina
  2. Hai lasciato un lavoro stupendo. O ti hanno licenziato perchè rubavi l'insalata dall'orto volante?

    RispondiElimina
  3. È proprio bello veder la mia recensione sul tuo blog!
    Sono tutto emozionato.

    RispondiElimina
  4. Ci si fanno tutti i capelli vaporosi

    RispondiElimina
  5. Era davvero un lavoro stupendo come il pensiero nella canzone della signora Pravo, ma ho mollato tutto dopo aver visto Blade Runner Director's cut. Non lo reggevo. Ho visto troppe volte la versione per il pubblico decisa dopo le prime sconsolanti proiez della director's cut. Sono così tanto forrestgumpico che dipendo da una voce fuori campo x capire cosa sta succedendo sullo schermo.
    Sono rimasto fulminato da quella cosa delle culture idroponiche nello spazio. Mi sono iscritto ad un corso di astronautica per corrispondenza e, prima o poi, avrò il mio orto volante !

    RispondiElimina