venerdì 4 maggio 2012

MENZIONE SPECIALE E PALO DI FERRO


Al Napoli Comicon, più precisamente al Premio Micheluzzi, mi sono aggiudicato la Menzione Speciale per TRAMA! Ne sono felice assai. Se cliccate qui trovate tutti i risultati.

E poi c'è un'intervista a me (ad opera di Riccardo Corbò)...

...e una ai Super Amici (carpita da Ottokin e Mauro Uzzeo, due dei 5bloggers)

La vita di TRAMA avrà un altro imprevedibile sviluppo, attendiamolo insieme.

Di seguito metto la panoramica dei fumetti che mi sono procurato al festival:
I manga li ho recuperati tutti ad un prezzo vantaggioso grazie a Kevin.
Avrei comperato un sacco di altra roba ma mi sono finito il cash al ristorante "10 Maggio 1987" di proprietà di Giuseppe Bruscolotti, difensore del Napoli dello scudetto. L'uomo soprannominato "palo di ferro" mi ha dato da mangiare le cose più buone che io abbia mai assaggiato.


7 commenti:

  1. che supercolori quelle copertine di 'nam!
    ...ancora ho dell'imbarazzo per il mio fallimento propiziatorio.

    RispondiElimina
  2. è andata super benissimo e mi hai fatto un regalo che propizia il buon umore, tutti i giorni. Grazie

    RispondiElimina
  3. The Nam e Il destino di Kakugo! grandi fumetti!

    RispondiElimina
  4. di Karugo non ne avevo mai sentito parlare, me lo ha consigliato il mio amico Kevin. Stasera me lo gusto.

    RispondiElimina
  5. Kakugo proprio non si può non impararlo a memoria per vivere meglio!
    Ho letto solo adesso questo post e mi commuovo nella mia cameretta.

    RispondiElimina
  6. ma dai! alla fine siete finiti da Peppe Bruscolotti! ma sai che è molto vicino a casa mia? la prossima volta ci andiamo insieme e state da me... (extra comicon, intendo...)
    Quanti ricordi entrando in quella pizzeria...
    e bei ricordi anche di questo Comicon, saluti a tutti
    ciao
    alino

    RispondiElimina
  7. Madò Alino dobbiamo tornarci! Per noi è stata orgia di sapori ed emozioni. Grazie per tutto, ti offrirò una fetta di torta azzurra e reciterò la formazione dello scudetto. W Ciro Muro

    RispondiElimina