lunedì 13 febbraio 2012

IL FUTURO CONTINUA

TRAMA selected by Matteo Stefanelli for the Paul Gravett "the best of 2011". Benissimo! 

Questo post riguarderà i fumetti del futuro, almeno del mio.
Prima però, con una certa boria, annuncio che Trama è nella lista dei migliori fumetti internazionali di Paul Gravett! I due fumetti italiani ("Trama" e "la coda del lupo" di Marino Neri) sono stati selezionati da Matteo Stefanelli, l'uomo dietro Fumettologicamente.
Evviva tutto.

Veniamo a noi.
Le anteprime iniziano con il progetto più inutile, che sicuramente non andrà in porto:

1-"il Progetto Urano è fallito."
Sto scrivendo un libro di fantascienza. Lo sto scrivendo solo perchè credo mi serva scrivere e perchè sono andato in fissa con un romanziere che mi ha messo il turbo nella testa. Qui sotto vedete la copertina, addirittura già stampata come mi ha insegnato LRNZ.


Questo invece è il disegno originale, in compagnia dei due libri in mio possesso di Damon Knight, lo scrittore del quale sono diventato fanatico.

2- HO INIZIATO IL NUOVO LIBRO A FUMETTI
Uscirà a fine 2012, sarà grosso il doppio di Trama, conterrà meno sangue ma più peli.

3-"doppio schianto"
A maggio al Napoli Comicon, uscirà il quarto numero di Hobby Comics, la rivista dei Super Amici. Io partecipo con una storia che si chiama "doppio schianto".

4.Mothership 02
Sto disegnando la copertina del secondo disco in uscita per la Mothership records. Gli (A)toll suonano le chitarre forte.


Per ora basta così. Siete molto cari a leggere queste cose, passate un bel pomeriggio.
Ciao

6 commenti: