giovedì 2 giugno 2011

LA VISTA DI UNA TESTA MOZZATA

My solo exibition in Bologna, at RAM hotel (it's not an hotel really, but it's very confortable)

Fino al 17 di giugno, presso il RAM hotel a Bologna, è in corso la mia mostra "la vista di una testa mozzata". Ci trovate tante tavole di TRAMA più tanti materiali ad esso collegati, tipo vignette disegnate da altri punti di vista, bozzetti, storie alternative; tutto collegato da dei bei fili di lana di cui seguir l'intreccio per svelar l'arcano: la trama di TRAMA.

Questo sono io, sotto la scrittona:

Questo è il catalogo, rosso cherry, della mostra. Contiene tutti i materiali non compresi nel libro. Se lo volete possedere scrivetemi o scrivete alla RAM


Angolazione ardita:


Il muro dei contenuti special:


Tra i contenuti special c'è anche il cappello di Diamante:


Questo è Paolo. Paolo ti ringrazio infinitamente, verrai omaggiato dei dischi jazz che non capisco:


Sempre Paolo, mentre mi spiega quanto è grosso il suo televisore:

Qui vedete tutti i collegamenti che animano la mostra

L'inaugurazione è andata benissimo: record di belle pupe alla RAM.
Ringrazio di nuovo Paolo perchè veramente si è giocato il weekend appresso a me, e ringrazio la RAM tutta a partire da Marco.

Altre foto sotto la scrittona le trovate qui

4 commenti:

  1. ciao trama ti seguo da lontano con vivo interesse : )

    RispondiElimina
  2. Ciao Pilipo, anche io mi guardo i tuoi disegni spesso spesso e mi procurano raffinata goduria! So che stai in giapponesia e quindi ti mando una polpetta cibernetica per fare più amicizia. Stai bene :)

    RispondiElimina
  3. voglio il catalogo. tu vuoi dei soldi?

    RispondiElimina
  4. se mi spedisci un twix autografato per posta te ne mando 3

    RispondiElimina