domenica 3 ottobre 2010

VENDO! AFFRETTATEVI!

Art in sale. I need a new fast car, so...

Devo comprarmi un'auto sportiva. Mi vendo quindi questi bei quadri che ho fatto di recente per raccimolare contante convertibile in bolide.

"la gioconda di sassi" - 33X48 - pennarelli vari - 160€ venduto
Ho rifatto la gioconda in occasione di una mostra alla Mondo Pop gallery di Roma. Era una mostra in cui tutti rifacevano la gioconda

"sorvolando in botta la Romagna" - 24X33 - pennarelli su lucido e carta regalo - 80€
Questo fa parte di una serie dedicata agli spericolati. Il disegno è su lucido trasparente, sotto c'è una carta oro prismatica, fa un bellissimo effetto scudetto panini.

"senza freni alle isole Tremiti" - 24X33 - pennarelli su lucido e carta regalo - 80€ venduto
Stessa serie e tecnica di quello sopra.

"sulla soglia" - pantone e pennarelli vari - 73x48 - 200€
Questo è bello grosso, sta bene in appartamenti di design sopra ad un camino di design. Potete anche acquistarlo e nasconderlo in una foresta, se non va via in fretta lo farò io stesso.

guardiamo meglio i particolari


i colori sono molto più vivi dal vivo ma la mia macchinetta è pigra.

Se vi piacciono comprateli inviandomi una mail
ratigher(chiocciola)hotmail(punto)com

Dai che devo sfrecciare!

Nessun commento:

Posta un commento