mercoledì 20 gennaio 2016

LE TOPPE DELLE RAGAZZINE

Patches of "Girls are losing control. Society fears them. The end is azure."
The photo of Chloe is definitely false but fantastically probable.
Sold out, sorry.

Le toppe ricamate delle Ragazzine! Nove centimetri di diametro per un motto scomodo in ogni situazione. Costavano 5 euro l'una, ma sono andate esaurite.
Se siete attratti solo dalla scritta, sappiate che c'è un'intera vicenda legata a questo gadget, e potete leggerla gratis QUI .

la foto è sicuramente falsa ma fantasticamente probabile.


Prodotta in 50 esempari

3 commenti:

  1. E' un bel fotomontaggio perchè si ha quasi la sensazione della toppa che segue le pieghe del tessuto sottostante. Bravo.
    Ho riconosciuto la signora della foto -facile perchè vive nel mio quartiere - ma non ne farò il nome.
    Diciamo che si chiami Francesca Bertolazzi Investigatrice ( non hai idea di cosa trasmetta Raimovie alle 630 mentre sto cercando di decidere il modo migliore x tuffare Crepascolino nella vasca da bagno ) e che abbia lavorato x un certo numero di anni x una compagnia assicurativa con mansioni di aiuto vice responsabile del toner della fotocopiatrice.
    Tornata a casa una sera x una volta prima del crepuscolo FBI ha sorpreso il marito con la portinaia. Un classico che non tramonta mai.
    FBI l'ha presa bene. Ha avuto quella che persone che abbiano fatto le scuole alte chiamerebbero una epifanìa gioissiana. Ha deciso di prendere il toro x le corna ed il marito a calci nelle chiappe. Ha lasciato il bilocale in affitto con poco altro oltre quello che indossava e ha lavorato x anni in una catacomba di via Bramante ( traversa di via Sarpi e cuore stevenspiebelghiano della ns amata chinatown ) alla produzione in catena di montaggio di asciugacapelli assolutamente non sicuri da vendere a due euro l'esemplare. In un tempo sufficiente a dipingere con lo stile di Caravaggio ogni Dylan Dog uscito dal 1986 ha messo da parte i dindi sufficienti al lancio di una piccolissima agenzia investigativa che ha sede due livelli sotto la vecchia e mai dimenticata Feltrinelli di via Sarpi. Ha millantato un curriculum di mirabolanti recuperi che nemmeno il Dash Hammett della Pinkerton. Ha perso peso e recuperato massa nei punti che catturano lo sguardo e lo trattengono.
    Ha brillantemente risolto il caso dei micidiali phon incendiari. E' una bad girl. E' un guaio che speri ti accada. E' amica di Crepascola e qualche giorno fa è entrata nel mio batcave mentre piangevo come un bimbo in un libro di Pennac e ha sistemato la magagna che mi impediva di avere copie a colori della versione Lego x PS4 di Beth Ditto che lotta nel fango con Platinette. Se qualcuno si cala dal lucernario e ti zanza degli originali delle tavole x Vice e ti serve un occhio privato...

    RispondiElimina
  2. la tua storia di dylan mi ha fatto cagare brutto stronzo, figlio di troia, pezzo di merda

    RispondiElimina
  3. Ratigher sei un figlio di troia, frocio di merda che succhia il cazzo a Roberto Recchioni!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina