giovedì 9 aprile 2015

L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE SCALMANATI E A TUTTO GAS!

First news: "Le Ragazzine", my last graphic novel, nominated in Best Graphic Novel 2014 category for Premio Micheluzzi at Napoli Comicon. A super giant goal for a selfproduction. Here all the nominee.
Second news: I did a team up between Dick Tracy and Popeye, for Linus, the older and legendary italian comics magazine. Look below for a preview.

Prima notizia:
"Le Ragazzine stanno perdendo il controllo. La società le teme. La fine è azzurra" è candidato come Miglior Fumetto 2014 al Premio Micheluzzi del Napoli Comicon. Arrivare in finale con un libro autoprodotto è come guidare una Lamborghini con i guanti del Dottor Destino.
Qui tutte le nomination.

Seconda notizia:
Linus, la più importante rivista di fumetti italiana, compie cinquant'anni. Per festeggiare, il numero in edicola ora, ha una cover enciclopedica del dettagliatissimo Sergio Ponchione, e uno special a fumetti tutto affidato a noi Fratelli del Cielo (io, Dr.Pira, Tuono Pettinato e Maicol&Mirco).


Ci hanno chiesto di far incontrare personaggi storici della rivista, io mi sono accaparrato Dick Tracy e Braccio di Ferro. La storia inizia così:


2 commenti:

  1. Peccato vi abbiano dato solo 4 pagine ciascuno :(

    RispondiElimina
  2. Vedi il bicchiere mezzo vuoto ma in realtà è quasi colmo, dai. Speriamo che ci richiamino per fare altri fumetti brillanti.

    RispondiElimina