lunedì 2 settembre 2013

TEAM SPIRIT


š! #14 'Sports' contains comics and illustrations by 22 international artists on 164 full color pages. 
I'm on board with a novel called "Team Spirit", it's about synchronettes.
Find out more.
And buy it here.

E' uscito š! #14! Speciale Sport.
Una rivista piccola nel formato ma grande nel risultato!
Io partecipo con una storia di 11 pagine dal titolo "Team Spirit", mi occupo dello spinoso problema del nuoto sincronizzato.
Stampata  dal collettivo lettone KUš, questo numero contiene 22 fumettisti da tutto il mondo, questo l'elenco completo: 
Amanda Baeza (Chile/Portugal), Anna Vaivare (Latvia), Conor Stechschulte (USA), Dace Sietiņa (Latvia/The Netherlands), Dāvis Ozols (Latvia), Emelie Östergren (Sweden), Ernests Kļaviņš (Latvia), Jeroen Funke (The Netherlands), Josh White (USA), König Lü.Q. (Switzerland), Lai Tat Tat Wing (Hong Kong), Luka Va (Lithuania), Marc M. Gustà (Spain), Marlene Krause (Germany), Mārtiņš Zutis (Latvia), Michel Esselbrügge (Germany), Michiel Budel (The Netherlands), Mikus Duncis (Latvia), Nicolas Zouliamis (Belgium), Ratigher (Italy), Rūta Daubure (Latvia), Søren Mosdal (Denmark)

Lo potete comprare QUI

la copertina è di Amanda Baeza, le signorine dietro le ho fatte io


All'interno trovate costrutti fumettistici arditi.

Cosa saranno quelle gocce?

La squadra al completo.

Ringrazio un sacco Alessandro Guttenberg che mi ha tradotto la storia in super inglese.

Nessun commento:

Posta un commento