venerdì 19 marzo 2010

un purgatorio di moto e pugni

i'm in Molise to work hard on two new, fast and bloody stories! "sbadiglio nero", for the upcoming Hobby Comics 3 and the first episode of "moto purgatorio", out in April on Pic Nic, the first free comics magazine of the universe! Both out at Comicon, in Naples. Purgatory is my final destination.

Dopo i bagordi di Bilbolbul sono andato in ritiro nell'aspro Molise per fare i fumetti. Di seguito trovate un po di bozze e tavole su cui sto lavorando. Prima di tutto sto finendo la storia per Hobby Comics 3, in uscita al Comicon di Napoli. Il titolo di codesta avventura, ambientata in purgatorio, è SBADIGLIO NERO, in omaggio a Cornell Woolrich.

ecco tutte le tavole

sto in fissa con questi caratteri a blocchi

troverete della violenza tra maschi nudi e mascherati

--------------------------------------------------------
Da qui in poi invece un pochetto di anteprime di MOTO PURGATORIO (mi ci sento destinato), la nuova e velocissima serie d'azione che vedrà la luce sulle pagine di Pic Nic, anch'esso in uscita al Comicon di Napoli. MOTO PURGATORIO racconterà di gare di motociclette smodate e vedrà il ritorno sulla scena di Bimbo Fango!


Questo sarà il primo avversario da battere. Ha una scomoda ma elegante cicatrice sulla faccia.

Vecchi bozzetti di moto per capire come sono fatte per poi esagerare senza ritegno.

--------------------------------------------------------
Chiudo con una foto che ho fatto a Roma. E' il poster 3 metri per 2 dello spettacolo di Giobbe per cui ho fatto la grafica. Le cose giganti fanno stare bene.


Nessun commento:

Posta un commento