martedì 23 giugno 2009

SWISS SHOTS

siamo tornati dalla Svizzera, dalla ridente Sierre, terra di vini e mercedes viola metallizzato. il festival è stato all'insegna dell'allegria grazie soprattutto alla squisitezza di Cristophe e del resto dello staff del SISMICS. MERCI' DANKE GRAZIE CRISTOPHE!!! io e i miei Super Amici abbiamo realizzato disegni enormi. li ho immortalati con il cellulare che mi ha regalato la mia fidanzata
questo è lungo sette metri. da destra verso a sinistra, Maicol&Mirco(rosa), io(giallo), Tuono Pettinato(azzurro)
il mio pezzo di parata in dettaglio
questo invece l'ho fatto tutto da solo utilizzando una tecnica che sto brevettando: il "PUGILISMO"
dietro il Bimbo Fango Technicolor si scorge la colorata mostra dei Super Amici.

le foto sono mosse, come la vita.

Nessun commento:

Posta un commento