giovedì 25 giugno 2009

LAMETTE 6

è uscito LAMETTE N°6, guida illustrata al frastuono più atroce! 31 autori impegnati ad illustrare 31 gruppi punk. Io ho fatto i Wretched (qui sotto la prima vignetta). Un simpatico aneddoto legato a questo fumetto: il giorno della consegna non avevo praticamente ancora fatto nulla, sennonchè, la mattina mi sveglio e mi viene una paresi che mi costringe con le braccia a granchio e le mani nell'atteggiamento del ballo del quàquà. E' una cosa che accade quando vai in iperventilazione. al pomeriggio, con le mie mani a spatolina ho fatto il fumetto. la lista completa degli autori e più notizie su questo super speciale di lamette le trovate premendo "vorrei maggiori informazioni, garzie". punk+gentilezza=TNT
qui sotto la copertina ad opera di Sbro'

cercatelo e compratelo, così lo portate al mare e tutti capiscono che siete punk


Nessun commento:

Posta un commento